Search

Warning: A non-numeric value encountered in /home/falegn47/public_html/wp-content/themes/creator/framework/modules/title/title-functions.php on line 445

Casa Letizia e Max

Arredamenti Brigadoi / I nostri progetti  / Casa Letizia e Max
legno val di fiemme arredamenti blog interior design

Casa Letizia e Max

Eccoci a casa di Letizia e Max, i nostri giovani committenti, tutto parte dall’ascolto delle loro esigenze.

La volontà è quella di creare una zona giorno e cucina open space, per poter accogliere ospiti e vivere meglio l’ambiente.

Sulla base degli spunti progettuali inviati dai due proprietari, è stata sviluppata una soluzione creando una cucina aperta sulla zona living.

Cucina che si sviluppa ad “U” dove si trovano zona lavaggio e zona cottura; quest’ultima caratterizzata da una cucina a legna molto particolare,

creata direttamente in loco su misura per l’ambiente.

Affianco alla cucina si sviluppa la zona giorno dove sono state collocate delle colonne a muro, con vetrina centrale, e un mobile tv basso chesi sviluppa in centro alla stanza, fungendo da divisorio tra zona ingresso, zona giorno e zona notte.

Il filo conduttore del progetto è l’abbinamento del laminato venato, color legno naturale, al tono del tortora chiaro.

La scelta progettuale ha portato a scegliere una palette cromatica nei toni di colori neutri del tortora e del grigio, anche per tessuti e complementi,per ottenere un risultato equilibrato e luminoso.



Hai un progetto in mente? Contattaci ora!