Casa Paola e Massimo
Una camera da letto è molto più di un letto, un armadio e un comodino.
I nostri cliente ci hanno guidato subito per la scelta dei materiali, che dovevano riportare all’ambiente naturale alpino.
Da qui abbiamo subito pensato al legno di Abete vecchio con finitura ad Olio naturale, che abbiamo scelto per tutti gli elementi di arredo.
La testata del letto, così come il piano della cassettiera, è stato piallato a mano dai nostri falegnami così da dare l’effetto del legno grezzo.
Al posto dei classici comodini abbiamo posizionato due tronchi in legno di Cirmolo grezzo, essenza naturale in grado di sprigionare aromi capaci di agire su psiche
e corpo umano abbassando i battiti cardiaci e favorendo il riposo.
Maniglie e corpi di illuminazione, de IL FERRIVENDOLO, in ferro vecchio ci riportano ancora al tema dei nostri boschi.
La semplicità delle forme e dei materiali ci crea una piacevole sensazione di benessere che si percepisce aprendo la porta della camera !
Hai un progetto in mente? Contattaci ora!